Pagamenti sicuri

Le forme di pagamento disponibili sono: Bonifico Bancario,  Carta di Credito e PayPal.

Bonifico bancario

Una volta che avrete ricevuto la mail di conferma di “Registrazione dell’ ordine” potrete effettuare il bonifico bancario presso:

CUSINELLI ESSE S.R.L.

Banca Popolare di Spoleto

Iban: IT 66 K 05704 03214 000000705900

Nella causale del bonifico ricordate di riportare il numero “ID Ordine” (riportato sulla mail) assegnato al vostro ordine, oppure il COGNOME DEGLI SPOSI se state facendo un regalo per una lista di nozze.
Non appena il bonifico sarà andato a buon fine la merce sarà spedita. Se il bonifico non viene accreditato entro 7gg l’ordine viene annullato automaticamente dal sistema questo per quanto riguarda gli ordini fatti sul nostro Shop.
Per regali su liste di nozze l’oggetto verrà spedito direttamente agli sposi e il bonifico deve arrivare entro la data del matrimonio.

Carta di credito

Potete inserire i dati della vostra carta di credito cliccando sul tasto Paypal o carte di credito e inserire o il vostro conto Paypal oppure pagare con una carta di credito: Visa, Mastercard, American Express , Carta Prepagata PayPal, Discover, Carta Aura.

Paypal

Il funzionamento di Paypal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario: dopo aver aperto il conto si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti online velocemente. Inoltre PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione. Se avete già un account PayPal e decidete di acquistare con questa modalità, dopo l’invio dell’ordine verrete diretti alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove vi basterà inserire le vostre credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
Se volete usufruire di questa modalità di pagamento ma non siete registrati al servizio PayPal visitate il sito www.paypal.it.

Fatturazione

Per gli ordini che in fase di registrazione riportano i dati per la fatturazione (partita iva e indirizzo di fatturazione) viene emessa la fattura in fase di spedizione: la fattura viene inviata contestualmente all’ordine e inserita nel pacco, oppure viene spedita tramite mail se state facendo un regalo per una lista di nozze.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn